Menù

Convegno “Tratturo Magno 4.0: Rigenerazione di un Territorio”

Convegno “Tratturo Magno 4.0: Rigenerazione di un Territorio”, Sala Ipogea del Consiglio
Regionale, Palazzo dell’Emiciclo, L’Aquila 9 ottobre 2021.
Presentazione al grande pubblico del Progetto Territorio 4.0. Moderato da Osvaldo Bevilacqua, con la presenza di oltre 15 relatori tra tecnici, magistrati, operatori strategici e politici.

Organizzato in collaborazione con FISE (Federazione Italiana Sport Equestri), CasArtigiani di Lanciano, con il patrocinio della Regione Abruzzo, Consiglio Regionale, Comune della città di L’Aquila, Comune della Città di Vasto, Ente Nazionale per il Microcredito, Univaq e FISE, e con il supporto tecnico e organizzativo di L’Aquila Congressi. L’evento è stato realizzato grazie al contributo in denaro del Consiglio Regionale d’Abruzzo e degli sponsors Insurance s.r.l di Massimiliano Scimia (Cattolica Assicurazioni), Banca del Fucino, EPM s.r.l., EM969 s.r.l., DAVA s.r.l. e Belvedere S.c.a.r.l., e con la collaborazione come media partner e ufficio stampa de Il Capoluogo d’Abruzzo, www.ilcapoluogo.it

Breve estratto di 4′ con commento narrato da Eleonora Falci, caporedattrice de Il Capoluogo d’Abruzzo (https://www.ilcapoluogo.it), del Convegno “Tratturo Magno: Rigenerazione di un Territorio”, e della cerimonia di premiazione della I edizione del Concorso Letterario “Tratturo Magno”, tenutosi a L’Aquila presso la Sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo, sede del Consiglio Regionale d’Abruzzo, il 9 ottobre 2021. Promosso e organizzato dall’Associazione “Il Tratturo Magno 4.0”, insieme a  Casartigiani e F.I.S.E. Italia. Premio Letterario in collaborazione con Concorso Letterario Il Rovo (https://concorsoilrovo.it) Con il Patrocinio di Regione Abruzzo, Consiglio Regionale d’Abruzzo, Comune dell’Aquila, Comune della Città di Vasto, Università degli Studi di L’Aquila, Ente Nazionale per il Microcredito, e F.I.S.E. Italia. Si ringraziano: MS Insurance s.r.l., EPM, Banca del Fucino, EM969 s.r.l., Belvedere S.c.a.r.l., Dava s.r.l.. Con la collaborazione di L’Aquila Congressi e Comunicazione (www.laquilacongressi.it). Riprese e montaggio a cura di Alessandro Luciani. Gadget del Convegno a cura dell’artista aquilana Francesca Falli.

Filmato completo del Convegno “Tratturo Magno: Rigenerazione di un Territorio”, e della cerimonia di premiazione della I edizione del Concorso Letterario “Tratturo Magno”, tenutosi a L’Aquila presso la Sala Ipogea di Palazzo dell’Emiciclo, sede del Consiglio Regionale d’Abruzzo, il 9 ottobre 2021. Promosso e organizzato dall’Associazione “Il Tratturo Magno 4.0”, insieme a Casartigiani e F.I.S.E. Italia. Premio Letterario in collaborazione con Concorso Letterario Il Rovo (https://concorsoilrovo.it) Con il Patrocinio di Regione Abruzzo, Consiglio Regionale d’Abruzzo, Comune dell’Aquila, Comune della Città di Vasto, Università degli Studi di L’Aquila, Ente Nazionale per il Microcredito, e F.I.S.E. Italia. Si ringraziano: MS Insurance s.r.l., EPM, Banca del Fucino, EM969 s.r.l., Belvedere S.c.a.r.l., Dava s.r.l.. Con la collaborazione di L’Aquila Congressi e Comunicazione (www.laquilacongressi.it). Riprese e montaggio a cura di Alessandro Luciani. Gadget del Convegno a cura dell’artista aquilana Francesca Falli.